.

Pavard: "Scudetto o Champions? Entrambe, vogliamo vincere tutto. Più pressione sul Napoli, al Maradona sarà un'altra storia"

di Mattia Zangari

Benjamin Pavard si sistema sulle stesse frequenze del vice presidente interista Javier Zanetti rispetto agli obiettivi e le ambizioni che la squadra di Simone Inzaghi deve avere da qui fine della stagione: "Si gioca per vincere e noi vogliamo vincere tutto. Certo che credo alla possibilità di arrivare in fondo a tutte le competizioni. Scudetto o Champions? 'Toutes les deux!' Tutte e due - ha spiegato il difensore francese a Sky Sport -. Non è semplice confermarsi perché il calcio è duro, dobbiamo concentrarci solo su noi stessi. Difficoltà con le big in campionato? Se vogliamo arrivare in fondo e vincere lo scudetto, dobbiamo pensare di vincere le prossime partite". 

A proposito del duello tricolore, Pavard ritiene che il peso della responsabilità di vincere pesi di più sulle spalle dell'avversario: "Il Napoli ha più pressione. Noi abbiamo vinto il campionato lo scorso anno e ora tutti vogliono batterci. Loro sono al primo posto in classifica adesso, ma noi siamo abituati a giocare partite dove ci sono tante pressioni. Non mi faccio troppe domande: vediamo gara dopo gara. Loro sono compatti, hanno un buon allenatore. Ma lo scontro diretto sarà una storia a parte, andremo là per cercare di vincere". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Altre notizie