Pereira: "Nuovo modulo? Mi va bene. Su Laxalt..."
Fonte: Dall'inviato ad Appiano Gentile Mario Garau
E' Alvaro Pereira il giocatore che accompagna Andrea Stramaccioni nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Cluj, gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro i romeni del Cluj. FcInterNews.it, presente alla Pinetina, vi propone in tempo reale le parole del Palito:
Che voto ti dai fino a questo momento all'Inter? E cosa devi dare ancora?
"Io sto benissimo, ho detto che il Pereira del Porto non lo vedrete più perché io gioco all'Inter. Non mi piace fare paragoni, mi sono adattato bene, sono tranquillo e aspetto la decisione del mister se vuole farmi giocare o meno. L'importante è lavorare per la squadra e fare bene".
Cosa ricordi della tua esperienza al Cluj?
"Tutto, perché è stata la mia prima squadra europea e sempre avrò un grande ricordo. Ho lasciato compagni e amici in Romania, per me sarà una partita speciale".
Ti senti più a tuo agio nel cambio di modulo dal 3-5-2 al 4-3-3, partendo da terzino basso?
"Per le mie caratteristiche posso giocare indietro e avanti, poi decide l'allenatore. Con tre dietro gioco nell'uruguay e ho fatto tante partite all'Inter. Dove mi vuole il mister io gioco".
FcInterNews.it gli chiede un parere su Diego Laxalt
"L'ho visto nel Sub-20, ha fatto un grande campionato. Però non lo conosco bene, ha iniziato ora a giocare ma credo sia molto buono".