Peschetola: "Risultato importante in una gara fondamentale. Ma adesso testa alla Juventus"
Il successo ottenuto oggi dall'Inter Primavera di Armando Madonna contro il Milan è un risultato che conferisce ulteriore fiducia ai giovani nerazzurri che, come spiega Lorenzo Peschetola a Inter Tv, hanno giocato una grande gara di maturità vincendo una partita sempre speciale. "Ci siamo approcciati al match subito nella maniera giusta, abbiamo saputo sfruttare le palle inattive e attaccato da subito e siamo stati molto bravi. Poi nel secondo tempo siamo stati bravi a tenere il risultato e a non prendere gol, che era fondamentale".
Avete fatto un buon pressing molto alto e organizzato, è un lavoro che vi ha chiesto il mister?
"Sì, è stato chiesto dal mister, entrare dal primo minuto con la cattiveria giusta e portare a casa il risultato è stata la prima cosa che ci ha chiesto. Il derby è sempre una partita importante e fondamentale per noi e per la nostra crescita".
Essere un gruppo così ampio e compatto è la vostra forza?
"Siamo un grandissimo gruppo, ci sosteniamo giorno dopo giorno l'un l'altro, e ci alleniamo da grande squadra sempre dando il massimo ad ogni allenamento e crescendo sempre di più partita per partita. Sono gare una di fila all'altra. dobbiamo essere mentalmente e fisicamente pronti".
Adesso arriva la Juve, si arriva con grande forza psicologica?
"Certo, dobbiamo essere felici. Questa vittoria ci dà grande motivazione ma adesso dobbiamo dimenticare e pensare alla Juventus, gara molto importante per classifica e campionato".