Podolski: "Convinto delle mie qualità, ma in Italia..."
La sua avventura nella Milano nerazzurra è durata solamente 6 mesi, con un rendimento che non ha ripagato la fiducia del popolo interista che fin dal primo giorno ha mostrato di credere molto in lui. Lukas Podolski, terminata l'avventura all'Inter, ha ricominciato sposando il progetto del Galatasaray e, leggendo le sue dichiarazioni, sembra sia assolutamente convinto e felice della scelta fatta.
Lo stesso classe '85 tedesco, intervistato da Kicker.de, ha anche lanciato indirettamente una 'frecciata' nei confronti dell'ex tecnico Roberto Mancini: "Per il momento va tutto bene, sia a livello personale che di squadra. Ma so bene, qualora cambiassero le cose, che tipo di domande arriverebbero in caso di sconfitta o mancanza di gol. Nel recente passato non ho giocato tanto, anche se sono sempre stato convinto delle mie qualità. L'allenatore ha deciso però diversamente. Ora gioco costantemente, ho la fiducia della società e dello staff tecnico".
Chiusura (negativa) dedicata agli stadi italiani: "Qui in Turchia c'è sempre una bella atmosfera e gli stadi sono migliori rispetto a quelli italiani. A parte gli impianti di Torino e Milano".