.

Polonia battuta dal Portogallo, Zielinski: "Loro tra i migliori al mondo. Con la Croazia vinceremo"

di Christian Liotta

Piotr Zielinski, autore del gol della bandiera ieri nel match perso dalla Polonia contro il Portogallo, ha commentato la sconfitta subita dalla sua Nazionale ai microfoni di TVP Sport: "Dopo il loro primo gol, c'era voglia e determinazione di pareggiare questa partita. Sfortunatamente, non ha funzionato. Il Portogallo è attualmente una delle migliori squadre del mondo. Quando giochi con loro, corri dietro alla palla per molto tempo, si sentono benissimo nel fare le giocate ed è difficile portargli via la palla. A volte la nostra aggressività dovrebbe essere maggiore. Gli abbiamo creato problemi nel secondo tempo".

C’è stato qualcosa dei portoghesi che ti ha sorpreso?
"Sapevamo che avevano giocatori di altissimo livello e queste persone erano visibili. Dobbiamo dare loro merito perché sono estremamente forti. Hanno giocatori tecnicamente bravissimi ma anche molto veloci e forti fisicamente. Possono battere qualsiasi nazionale".

Credi nella vittoria nella rivincita?
"Ci credo, ma ora pensiamo alla Croazia e credo che martedì vinceremo. Analizzeremo sicuramente questa partita. Martedì vinceremo e andrà tutto bene".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Altre notizie