Pres. Instituto: "Dybala? Ricordate che il Milan..."
Fonte: La Mañana de Córdoba
Clamoroso in Argentina. Stando a quanto afferma il presidente dell'Instituto de Cordoba, Juan Carlos Barrera, il futuro di Paulo Dybala, talento che in questi giorni è stato accostato con insistenza all'Inter, è ancora tutto da stabilire. Secondo quanto scrive inoltre il quotidiano La Mañana, l'agente del giovane attaccante, Gonzalo Rebasa, incontrerà nelle prossime ore anche i dirigenti del Milan: "Non dimenticate che sono stati proprio i rossoneri il primo club a venire a Cordoba per vedere Dybala", commenta il numero uno della Gloria.
Non solo il Milan potrebbe mettere i bastoni tra le ruote all'Inter: "C'è il Napoli che continua a essere interessato. E occhio anche al Palermo, è in corsa per Dybala così come Milan e Napoli: è stato tre volte al Monumental per osservarlo da vicino", ha dichiarato Barrera, dando così un forte segnale al club di Moratti, obbligato adesso ad aumentare la precedente offerta pari a 2,3 milioni di euro se non vuole lasciarsi sfuggire la giovane promessa.
Tuttavia queste dichiarazioni sembrano più tattiche che di reale portata: l'Inter ha in mano il sì del ragazzo da tempo. Ricordiamo inoltre che giovedì i vertici dell'Instituto sono attesi a Milano, dove è previsto un incontro di mercato proprio con la società nerazzurra.