.

Preziosi: "Inter provinciale e antisportiva"

di Daniele Alfieri
Fonte: Gazzetta.it

"Sono disgustato, lo spettacolo degli ultimi quindici minuti è stato inverosimile. Vedere una squadra come l'Inter che punta a vincere lo scudetto comportarsi come una provinciale è disgustoso. Non dovrebbero ricorrere a certi espedienti". Ce ne ha per tutti il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, chiaramente stizzito al termine dell'anticipo di Marassi che ha visto la squadra rossoblu venire sconfitta di misura dall'Inter, nonostante una prestazione meritevole. I toni che utilizza a fine match non sono però certo quelli che ci si aspetterebbero da una così alta carica di una società come il Genoa, ma il numero uno del Grifone non ci pensa due volte prima di sparare a raffica sulla squadra di Benitez:  "Sono molto amareggiato, ed anche un po' incazzato, questo tipo di comportamento è schifoso, il calcio è qualcosa d'altro. Anche un campione come Eto'o va a fare certe sceneggiate senza essere nemmeno sfiorato. È antisportivo."

Le dichiarazioni di Preziosi non sembrano sfiorare minimamente il tecnico nerazzurro Rafa Benitez, che risponde così alle accuse di antisportività: "Non sono d'accordo, abbiamo giocato una partita normale e gestito il tempo come fanno tutti. Oggi la squadra ha lavorato tanto e anche chi era in avanti si è sacrificato per aiutare i compagni".

"Vorrei dire un bravo a questo Genoa, abbiamo fatto una bella figura. La nostra era una squadra che non doveva perdere", le uniche parole di Preziosi degne di essere prese in considerazione.


Altre notizie