.

PS - Inter, a gennaio non c'è solo Gagliardini: occhi su Darmian. E Rodriguez...

di Mattia Zangari

Il mercato di riparazione dell'Inter non si fermerà al colpo Roberto Gagliardini. Secondo quanto riportato da Premium Sport, il club nerazzurro, che presto abbraccerà il centrocampista bergamasco, sta studiando nuove strategie per rinforzare anche il reparto arretrato: con Davide Santon in partenza e Andrea Ranocchia che ormai pare aver accettato il suo destino lontano da Milano (su di lui spinge forte il Sassuolo, ma il suo procuratore guarda anche all'estero), Piero Ausilio si starebbe cautelando con Matteo Darmian, un affare che potrebbe essere condotto in porto grazie ai buoni uffici con José Mourinho. Ma non è finita qui: se dovessero materializzarsi le cessioni di Ever Banega o Geoffrey Kondogbia, ecco che quei soldi verrebbero reinvestiti su Ricardo Rodriguez, terzino elvetico del Wolfsburg.
A quel punto però, con l'uscita di un centrocampista, ritornerebbe di moda Lucas Leiva, mediano brasiliano del Liverpool che la Beneamata ha bloccato preventivamente prima dell'inizio del mercato.
Per quel che concerne il mercato estivo, infine, attenzione a Federico Bernardeschi, con Jindong Zhang che potrebbe giocarsi l'asso nella manica di una possibile partnership commerciale da realizzarsi con il patron della Fiorentina Diego Della Valle per portare il ragazzo di Carrara in nerazzurro. 


Show Player
Altre notizie