Ranocchia a InterTV: "E' un'Inter resiliente, abbiamo sofferto insieme. Un onore far parte del gruppo"
È il solito Romelu Lukaku a trascinare l'Inter di Antonio Conte che anche questa sera vince, seppur di misura, e si porta a otto punti di vantaggio sul Milan. A commentare il risultato ottenuto contro il Bologna Dall'Ara è Andrea Ranocchia che a Inter Tv si dice soddisfatto per la vittoria: "Oggi era fondamentale vincere visti anche i risultati delle altre, lo abbiamo fatto. Abbiamo sofferto tutti insieme quando c'era da farlo, l'importante erano i tre punti. Siamo contenti e orap ensiamo al Sassuolo".
Come si gestisce la pressione dei tanti impegni ravvicinati?
"Come abbiamo sempre fatto, lavorando tanto a testa bassa. Chiunque gioca si fa sempre trovare pronto, il gruppo sta bene, è sano e forte e vuole raggiungere un obiettivo che sappiamo tutti".
Un aggettivo per questa squadra?
"Resiliente. È una squadra che dà tanto, negli allenamenti come in spogliatoio. Siamo tutti presenti e ci sentiamo tutti importanti, questo è fondamentale per arrivare in fondo".
Cosa vuol dire far parte di questa Inter?
"Far parte dell’Inter è far parte di una famiglia, ne ho vissute tante ma far parte di questo gruppo è un onore. Mi trovo benissimo con i ragazzi e lo staff, sono veramente contento di farne parte".
"Tanti auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi interisti" ha concluso il difensore nerazzurro.
VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. E L'INTER SEGNA A BOLOGNA!