.

Ranocchia-Guarin in oppure out? Le ultime

di Francesco Fontana
Fonte: SportMediaset

Nel corso del consueto tg di SportMediaset, il giornalista e nostro editorialista Marco Barzaghi ha svelato le ultime circa le situazioni di Andrea Ranocchia e Fredy Guarin, al momento impegnati a preparare con Italia e Colombia l'imminente Mondiale brasiliano. 

ANDREA RANOCCHIA - Il centrale ex Bari e Arezzo si allena cercando di convincere il commissario tecnico Cesare Prandelli a convocarlo per il Brasile, in attesa della consegna della lista ufficiale dei 23 il prossimo 2 giugno. Il rinnovo non è ancora arrivato, le sirene di Juventus, Bayern Monaco e Atletico Madrid rimangono, ma il suo tweet ha allontanato qualsiasi voce. Ulteriori novità potrebbero arrivare durante l'incontro in programma settimana prossima tra il suo avvocato e il direttore tecnico Piero Ausilio. Tiene banco anche la situazione 'capitano'.

FREDY GUARIN - Il centrocampista colombiano potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare alla punta messicana del Manchester United Javier Chicharito Hernandez. Al momento, però, l'ex Porto pensa solamente alla prossima rassegna iridata, dopo che il Tottenham ha risposto negativamente all'offerta riguardante proprio Guarin per arrivare a Lamela.

CENTROCAMPO - Si proverà ad arrivare a Javi Garcia, anche se Behrami continua a piacere. A metà giugno potrebbe esserci l'incontro con il numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis.


Show Player
Altre notizie