Ranocchia: "Mi sento un po' Matrix. La Nazionale..."
A Sky arriva Andrea Ranocchia subito dopo la vittoria nel derby: "Questa squadra ha un grande cuore, non avevamo nient'atro. Abbiamo sofferto in 10, ma siamo stati davvero una squadra. Le mie prestazioni? Devo ringraziare tutti, dai tifosi alla famiglia, fino alla squadra. Darò tutto per questa maglia in modo da sdebitarmi. Lo Scudetto? Ci godiamo questo derby, poi i conti li facciamo alla fine".
A Mediaset Premium, Ranocchia aggiunge: "Siamo contentissimi, abbiamo tirato fuori il cuore in 10 contro un Milan che attaccava. È stato molto difficile, ma tutti, dalle punte ai difensori, abbiamo fatto un lavoro incredibile, abbiamo corso come dei matti. In queste settimane abbiamo lavorato tanto, ci siamo chiusi senza sentire le voci esterne e adesso i risultati si vedono. Io voglio dare di più, so che non sono ancora il 100%, per questo voglio crescere".
A Inter Channel, il difensore nerazzurro ha aggiunto: "E' stata una vittoria di grande cuore dopo un tempo in dieci contro un Milan così, se non ci avessimo messo il cuore sarebbe finita diversamente. Siamo stati una squadra e siamo venuti fuori alla grande. Vincere un derby con un gol di Wally è straordinario. Il 23? E' un numero importante, mi sono calato nella parte di Matrix. Abbiamo sofferto perché loro continuavano ad aggiungere attaccanti. La Nazionale? Domani vado, finalmente, sono contento".