Reel, video, approfondimenti e curiosità sul mondo Inter: FcInterNews sbarca anche su Tik Tok
Dal giorno del 118esimo compleanno dell'Inter, FcInterNews ha deciso di ampliare la propria presenza sui social. Più contenuti e prodotti senza snaturare il nostro modo di fare informazione e di rapportarci con il mondo nerazzurro.
Oltre all'apertura del canale WhatsApp (RILEGGI QUI e CLICCA A QUESTO LINK per iscriverti) che offre la possibilità a tutti i nostri lettori di ricevere le principali notizie di giornata direttamente sull'app più famosa al mondo (l'iscrizione è completamente anonima, la privacy è protetta e costo è gratuito), la redazione ha deciso di sbarcare anche su TikTok, dove saranno presenti contenuti reel, video da Appiano Gentile, approfondimenti e curiosità.
Iscriversi al canale TikTok di FcInterNews è semplice: basta seguire il profilo fcinternews (CLICCA SU QUESTO LINK) sulla piattaforma.