Rinnovi baby in casa Inter: novità su Icardi e Kovacic
Fonte: Corriere dello Sport
Resta attuale il tema legato al rinnovo del contratto di Mauro Icardi. Come scrive l'odierno Corriere dello Sport, il giovane attaccante nerazzurro in questa stagione può vantare dei numeri importanti: sono 11 i gol segnati in totale (7 in campionato e 4 in Europa League) in 19 presenze, e ha già superato le 9 reti firmate nel 2013-14 e le 10 del 2012-13 con la Sampdoria. Il campo 'sorride', quindi, ma resta una sorta di rebus intorno al suo futuro con la maglia dell'Inter. O forse no...
In tema di contratti baby, in settimana il direttore sportivo Piero Ausilio incontrerà l'agente di Mateo Kovacic e il face to face dovrebbe essere quello decisivo per arrivare al sì e firmare il rinnovo entro Natale: contratto fino al 2019 e stipendio aumentato fino a 2 milioni (a salire).
Tornando a Maurito, prima delle festività arriverà in Italia anche Abian Morano, procuratore del giocatore, e le basi per arrivare al prolungamento sembrano esserci. Il problema, come vociferato nelle ultime settimane, non sono i diritti d'immagine, ma lo stipendio: Icardi, infatti, vorrebbe un ingaggio da top player.