.

Ritiro di Pinzolo, ecco il programma del 2012

di Christian Liotta
Fonte: Inter.it

Per il secondo anno consecutivo il ritiro estivo di F.C. Internazionale si svolgerà a Pinzolo, in Val Rendena. Giovedì 5 luglio 2012 si apriranno tutte le attività collaterali al ritiro della prima squadra: Villaggio Inter con giochi gratuiti per i bambini dai 7 ai 14 anni, Day Camp organizzati e coordinati dai tecnici del Settore Giovanile nerazzurro, negozio ufficiale, iniziative degli Enti locali.

Il primo allenamento della squadra di Andrea Stramaccioni è programmato per il pomeriggio di venerdì 6 luglio quando, in serata, dopo le ore 21, andrà in scena, sul palco di Piazza San Giocamo, la presentazione ufficiale. Le sedute sui campi del centro sportivo "La Pineta" saranno aperti gratuitamente al pubblico secondo un programma che sarà comunicato giorno dopo giorno e in anticipo su www.inter.it

Domenica 8 luglio, sempre in Piazza San Giacomo, una seconda serata tutta per il pubblico, con la presenza dell'allenatore e dello staff tecnico.

Giovedì 12 luglio, nel pomeriggio, la prima amichevole dell'Inter 2012-2013, al centro sportivo "La Pineta" e con avversario locale da definire.

Venerdì 13 luglio Pinzolo sarà animata dalla Serata Nerazzurra, con negozi aperti, intrattenimento e iniziative del Comune, della Val Rendena e del Trentino.

Sabato 14 luglio, sempre nella piazza principale di Pinzolo, la terza serata dedicata al pubblico nerazzurro.

Domenica 15 luglio, allo stadio Comunale Quercia di Rovereto, nel pomeriggio (con orario e avversario ancora da definire), la seconda amichevole, dopo la quale seguirà il rientro della squadra a Milano.


Altre notizie