Rolando: "Toni segna molto. Io, il jolly di WM"
Fonte: InterChannel
Ai microfoni di InterChannel, il difensore portoghese Rolando ha parlato, anche, del Verona e della gara che andrà in scena sabato sera al 'Bentegodi'.
Ti senti un jolly? "Mazzarri mi ha voluto anche per questo. In un top club serve giocare sia a destra che a sinistra, ma con la fiducia del mister e della società trovo la forza di fare quello che lui chiede sia me alla squadra. Sabato? Stiamo facendo bene e anche gli episodi cominciano a girare. Bisogna pensare ai tre punti e poi alla gara perchè abbiamo bisogno di fiducia. Contro il Verona ho messo a segno il mio primo gol in Serie A, me lo ricorderò sempre, è stato un bellissimo gol (ride, ndr). Conta sempre per me difendere, quello è il mio ruolo ed è la cosa più importante".
Si passa, poi, a considerare l'attaccante gialloblù Luca Toni: "Loro hanno fatto benissimo, erano anche davanti a noi. Il Campionato è lungo e ci stanno momenti diversi nell'arco dell'annata. Sono una bella squadra. Toni ha fatto molti gol, ma ci sono anche altri giocatori importanti. Pensiamo a noi stessi. Se dovessi segnare? Sono bravissimo a ballare e non c'è bisogno di prepararsi, sarei in grado di inventare qualcosa".