.

Shaqiri: "Su di me grandi aspettative. L'Inter ora..."

di Mattia Zangari
Fonte: Blick

Fioccano dichiarazioni di Xherdan Shaqiri dal ritiro della Nazionale svizzera, con il giocatore che racconta nuovamente della bontà della sua scelta di approdare all'Inter lasciando Monaco di Baviera, ma non solo. Ecco l'intervista concessa a Blick dal numero 91 nerazzurro, in alcuni stralci significativi in chiave Inter:

Sul problema ai flessori fatto registrare contro il Cesena - "Ora mi sento molto bene. Sono al cento per cento e posso giocare per tutti i 90 minuti.  Non era niente di grave, ora vogliamo ottenere i tre punti contro l'Estonia".  

Ambientamento a Milano - "Mi sento davvero bene. L'accoglienza è stata indescrivibile, c'era un'euforia unica. Ma so che tutto potrebbe cambiare in senso diverso". 

Nostalgia Monaco di Baviera - "Al momento non la sento".

Differenza calcistiche tra Germania e Italia - "In Italia c'è più tatticismo, mentre in Germania si gioca tutti all'attacco".

Aspettative a Milano - "Vengo dal Bayern Monaco, ovvio ci si aspetti molto da me. Cerco ogni giorno di fare bene. Volevo qualcosa di nuovo e sono sicuro che  l'Inter tornerà ai livelli che le competono". 


Altre notizie