.

Skriniar a Sky: "Scudetto, difficile parlarne. Io simile a Samuel? Spero che..."

di Mattia Zangari

"Sono contento del mio avvio di stagione, ho iniziato molto bene come del resto tutta la squadra: la cosa importante è che l'Inter vinca". Lo ha detto, parlando in esclusiva per Sky Sport, Milan Skriniar, che poi ha proseguito così il suo discorso: "Noi più in difficoltà dietro? Siamo molto forti in attacco, questa è una cosa buona, però peccato perché stiamo prendendo più gol. Ma siamo contenti per non aver perso ancora".

Sugli obiettivi stagionali, lo slovacco risponde così: "Scudetto? Vogliamo essere lì dove siamo adesso e pensare ad una partita alla volta. Finora abbiamo giocato solo 12 partite, è difficile parlare di titolo. Vogliamo restare lì in alto fino alla fine e vedere cosa succede". 

Interrogato sulle insistenti voci di mercato circolate sul suo conto, l'ex Samp ribadisce: "Sono dell'Inter, voglio giocare qui: mi interessa solo questo".

La chiosa è dedicata al paragone istituito da Cambiasso che recentemente lo ha paragonato a Samuel. "Ho visto qualche sua partita, è molto forte ed è stato importante per l'Inter - ha detto Skriniar -. Sono contento che lui abbia parlato bene di me. Spero di vederlo dal vivo. Ora ci dobbiamo preparare bene per domenica, dobbiamo vincere dopo il pari col Torino". 


Show Player
Altre notizie