Sky - Icardi, Guarin, Handa e Kovacic: ecco il futuro
Intervenuto in collegamento dalla redazione di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha aggiornato sulle ultime in casa Inter, concentrandosi nello specifico sui possibili big sacrificabili sull'altare del calciomercato la prossima estate. Ecco i casi analizzati uno a uno:
Icardi - "L'attaccante non ha ancora rinnovato il contratto con i nerazzurri per un problema legato all'ingaggio che il giocatore vorrebbe gli fosse corrisposto da qui al termine della stagione. La trattativa si è un po' arenata, ma rimane ferma la volontà di arivare ad un'intesa che soddisfi le due parti".
Guarin - "Con Mancini ha trovato continuità di prestazioni e di presenze e dunque dovrebbe rimanere".
Kovacic - "Situazione all'opposto rispetto a quella di Guarin, per questo rimane un punto interrogativo sul suo futuro. Ha tanto mercato in Germania, da non eslcudere che sia lui il sacrificato. Ha rinnovato il contratto, ma bisognerà capire se Mancini deciderà di puntare ancora sul croato".
Handanovic - "I discorsi per il rinnovo del portiere sloveno si sono fermati. La Roma ha parlato con i suoi agenti, ci sono richieste dalla Premier, ma nulla di definitivo ancora".