Sky - Icardi-Spalletti, domani non è escluso un nuovo confronto
Nella giornata odierna, Mauro Icardi ha parlato con la staff medico interista e Luciano Spalletti, comunicando che non se la sente di allenarsi poiché sente ancora dolore al ginocchio destro. Stando a quanto appurato da Sky Sport, dopo aver consultato il club che non ha voluto commentare questo aggiornamento sulle sue condizioni fisiche dell'ex capitano, non è escluso che domani possa esserci un nuovo confronto sul tema con il tecnico.
Per quanto riguarda il fronte spogliatoio invece, al contrario di quanto era trapelato nelle scorse ore, non c'è stato alcun chiarimento tra Maurito e Ivan Perisic; relativamente al rinnovo del contratto del nove argentino infine, non è ancora andato in scena il tanto atteso summit tra Wanda Nara e Beppe Marotta, ed è facile pensare che non arriverà a breve visto il perdurare del 'mal di pancia' del rosarino.
La conferma sulla decisione di Mauro Icardi arriva anche dalle pagine di Gazzetta.it, dove si legge che il giocatore non partirà per la trasferta in Germania di giovedì, dove l'Inter affronterà l’Eintracht Francoforte. Nel pomeriggio - spiega la rosea - il tecnico Luciano Spalletti ha appreso da Icardi la notizia della rinuncia al prossimo impegno per via del dolore persistente al ginocchio destro. Una decisione che rende inutile anche il summit che era previsto per domani con i dirigenti per chiarire meglio la sua situazione. Difficile prevedere le prossime mosse, ma l’assist che il club aveva fatto al giocatore chiedendogli di rientrare (anche se senza fascia) è stato per il momento rispedito al mittente.