Sky - Lucas preferisce l'Inter e Branca tratta
In collegamento con SkySport24, Luca Marchetti ha offerto tutti i dettagli della missione di Marco Branca in Brasile per trattare ancora Lucas Moura.
"Siamo in una fase cruciale del mercato nerazzurro e confermiamo con certezza che Marco Branca è in Brasile. Il dt ha già avuto contatti in questi giorni con il San Paolo per Lucas. Trattativa estremamente complessa", spiega Marchetti, "che l'Inter però vuole chiudere.E' dDura non tanto per la volontà del ragazzo, che preferisce l'Inter alle altre squadre, quanto per il frazionamento del cartellino. Per la terza volta l'Inter ha parlato con il San Paolo in questi mesi e l'intenzione del club di Moratti è chiara".
Ma le difficoltà sono parecchie. "Va considerata anche la concorrenza: c'è il Manchester United che ha offerto 37 milioni di euro, proposta rifiutata dal San Paolo. C'è anche il City, che lo valuta come alternativa a Van Persie, e poi il Real Madrid. L'Inter tiene calda la pista, può mantenere il vantaggio acquisito con il giocatore, ma bisognerà capire le novità dopo l'offerta di Ferguson. E ribadiamo che con il cartellino frazionato aumentano le difficoltà. Ma l'Inter con Branca è in Brasile in queste ore e sta trattando per chiudere".