.

Sneijder: "Qui mi diverto, ma il mio 2011..."

di Fabio Costantino

Nelle ultime ore Voetbal International ha pubblicato un'intervista di Wesley Sneijder (che abbiamo riportato nella serata di ieri), in cui il trequartista nerazzurro ha parlato anche di futuro, sostenendo che "al 90% resto all'Inter". Parole che sanno di autoconferma da parte del giocatore, almeno per quanto concerne la sessione di mercato invernale. Oggi emergono altri dettagli sull'intervista, in cui Wes spiega anche il motivo della sua percentuale, non chiudendo tuttavia le porte al 'destino': "Io mi diverto all'Inter in questo momento e a questo punto non ho nulla da scegliere. Non dico che rimango al 100% perché qualcosa può sempre accadere". 

Dunque, i tabloid inglesi possono scatenarsi sia per la trasferta di Branca oltre Manica, sia per il fatto che nella vita tutto può accadere e che il Manchester United, in profonda difficoltà, continua a pensare a lui senza però farlo sapere pubblicamente. A gennaio dunque Sneijder rimarrà all'Inter, poi in estate ricomincerà la telenovela che ormai da due anni lo vede protagonista di una presunta e mai concretizzata cessione.

L'olandese parla anche del suo 2011, il cui bilancio non è positivo: "Non sono riuscito mai a raggiungere il mio livello ottimale, anche a causa dei continui infortuni. Credo che in parte sia stata una conseguenza di quello che mi è successo nel 2010".


Altre notizie