.

Sneijder: "Sento un po' di dolore, ma giocherò"

di Guglielmo Cannavale
Fonte: Telegraaf-Ad.nl

Sneijder nel derby è apparso molto nervoso, ma tra i calci rifilati sopratutto da Van Bommel e i laser, non ha avuto una serata facile. E gli strascichi del derby si faranno sentire anche stasera: "Ho dei leggeri problemi fisici, ma due giorni dopo una partita è normale, mi succede quasi sempre. Oggi sento ancora un po' di dolore, ma niente di grave, giocherò".

Sneijder è dispiaciuto dell'assenza di Hunteaar: "Lui è un attaccante pericoloso. Ma è sempre divertente giocare contro i propri connazionali, soprattutto a questo livello". Lo Schalke quindi si affiderà a Raul, che Wesley ringrazia: "Lui mi ha sempre aiutato al Real". Infine Sneijder invita a non sottovalutare l'avversario: "Non è stato un sorteggio abbordabile, perché tutti si aspettano che vinceremo facilmente e questa è una grossa insidia". 

In un'altra intervista, Sneijder dice: "Credo che sia meglio giocare la prima in casa, dove sarà decisivo il sostegno del pubblico. Contro lo Schalke dobbiamo riprendere il ritmo dell'anno scorso. Con il Bayern abbiamo iniziato male in casa perdendo 1 a 0, anche se poi abbiamo rimontato al ritorno".


Altre notizie