.

Spalletti a InterTV: "Torniamo a fare l'Inter. Rafinha copre più ruoli"

di Redazione FcInterNews.it

Prima della consueta conferenza stampa pre-partita, Luciano Spalletti risponde alle domande dei tifosi inviate via Facebook con la mediazione di InterTV. Ecco le sue parole:

Come si fa a tenere sull'attenti i giocatori contro la Spal?
"Prima ci veniva chiesto di continuare a vincere, ora da tempo non riusciamo e abbiamo bisogno di questi tre punti. I giocatori avvertono questa necessità e il nome dell'avversario conta relativamente. Dobbiamo tornare a fare l'Inter".

Finalmente un gol di un centrocampista nell'ultimo match, ci state lavorando?
"Stiamo lavorando su tutto, quello è un numero che dobbiamo incrementare. Ringraziamo i tifosi per i consigli, ma ora abbiamo migliorato il numero dei gol subiti. Bisogna bilanciare le statistiche e i confronti tra i numeri. Lavoriamo su tutto".

I nuovi arrivati sono pronti? Dove giocherebbe Rafinha?
"Sono entrambi pronti, si sono integrati benissimo. Nel nostro gruppo ci sono ragazzi seri e professionisti perfetti. Lisandro è un difensore centrale, conosce il ruolo come le sue tasche. Rafa lo puoi usare in più parti, ha conoscenza del calcio e qualità di palleggio nello stretto che servono nel nostro calcio. Spesso la partita si riduce a essere giocata in un campetto e tecnica e rapidità sono qualità importantissime".


Altre notizie