Spalletti a ITV: "Perisic giocherà più libero. Con il Napoli una vittoria"
Fonte: InterTV
Altro pari beffa per l'Inter, che subisce l'1-1 dal Chievo nel recupero dopo una partita dominata e nella quale i nerazzurri hanno sciupato in più di un'occasione il colpo del ko. Luciano Spalletti analizza a InterTV i 90 minuti del Bentegodi: "Non ce la facciamo a mantenere sempre quel livello di esecutività che richiede la situazione, arriviamo sempre sotto il massimo da raccogliere, e allora gli altri riescono a uscirne indenni. Ci sono capitate tre-quattro situazioni per raddoppiare e chiudere tutto. Loro hanno 'spallonato' nel finale, ma la si può concedere la spizzata. L'importante è che poi non si lascia il buco, come accaduto con Pellissier".
Perisic si è sbloccato: nota positiva.
"Sì, però non è quello che diventa fondamentale. La prestazione c'era stata anche in altre partite, poi non era stato fortunato sotto porta e allora diventava un blocco. Il fatto che abbia segnato gli permetterà di giocare più libero, e ci aveva messo la partita in discesa".
Come si arriva a una sfida come quella contro il Napoli?
"Come sempre fatto finora. Si parla, si analizza e, a questo punto, ci si allena ancora meglio perché non abbiamo vinto. Sarà una gara difficile, ma l'affronteremo per vincerla come sempre. Abbiamo ancora più distanza e abbiamo bisogno di una vittoria. Ma anche oggi volevamo vincere, l'avevamo preparata e condotta quasi perfettamente. Se poi l'episodio ti va storto e ti lascia amaro in bocca... Da qui si riparte come sempre".