.

Spalletti a Sky: "Settimana importante per recuperare terreno"

di Mattia Zangari

Poco dopo la conferenza stampa della vigilia di Inter-Cagliari, Luciano Spalletti si sofferma ai microfoni di Sky Sport per approfondire ulteriormente i temi della gara di San Siro, in programma domani alle 20.30: "Settimana della verità? E' importantissima perché ci potrebbe rimettere in carreggiata e permettere di andare a rivedere le squadre battistrada che ora abbiamo perso di vista. Di conseguenza dobbiamo fare risultati importanti per rimetterci a contatto: diamo seguito alle vittorie".

Juve-Napoli, per chi tiferà?
"Io non vado a gufare gli altri, devo lavorare bene per l'Inter. E' una possibilità importante per acchiappare i nostri sogni. Chiaro che guadagneremmo su chi perderà punti".

Turnover?
"Secondo me non è corretto, giocheranno altri ma non perché gli altri erano titolari. Giocando ogni tre giorni non ce la fai a ricaricare bene, poi con la limitazione Uefa e gli infortuni siamo corti in alcuni reparti. Quindi qualcosa cambierà, è possibile Lautaro dal 1'".

Amarezza sul caso Totti?
"Lo voglio leggere tutto il libro, ho appena finito quello di Zanetti. Ora leggerò quello di Totti, non commento gli estratti. Poi i nostri tifosi vogliono sentire parlare di Inter, vogliono vedere una reazione forte e il ghigno per recuperare il terreno perso. Al di là di qualche parolaccia scritta nel libro, penso ci siano contenuti anche per bambini" .

VIDEO - GABIGOL-CASTAN, LITE IN CAMPO DOPO 1' DI SANTOS-VASCO


Altre notizie