.

Strama a FcIN: "Che tifosi! Moratti deciderà a giugno"

di Mario Garau
Fonte: Dall'inviato a San Siro

Andrea Stramaccioni commenta la brutta sconfitta subita dall'Inter contro la Roma. Lo fa in zona mista, dove FcInterNews è presente: "Io credo che l'Inter in relazione alle nostre condizioni, perso anche Cambiasso nel riscaldamento perché infortunato, ha dato il massimo. credo che abbiamo preparato bene la partita, abbiamo avuto l'occasione per raddoppiare e messo in difficoltà una squadra che noi stimiamo".

Domanda di FcInterNews: come mai questa squadra si sfalda dopo la minima difficoltà?
"Non ho visto un crollo del gioco, c'è stato un gol nato da una palla persa. Abbiamo permesso alla Roma di ripartire in contropiede, nel primo tempo non gliel'avevamo mai concesso. Sono stati bravi loro, dovevamo far fallo su Lamela in occasione del gol del pareggio e poi Handanovic è scivolato e non ha potuto contrastare Destro. Non abbiamo mai mollato anche se ai fini della qualificazione non contava nulla, questo è un segnale".

Ancora FcInterNews: dispiaciuto per i fischi a Schelotto?
"Io credo che il pubblico sia da elogiare. Ci ha sostenuto dal primo all'ultimo minuto. Si sono presentati in 50 mila in un momento difficile della stagione. Ci hanno sostenuto fino alla fine e ai tifosi posso solo dire grazie".

Avrai un occasione per riscattarti la prossima stagione?
"Guarda io l'ho detto più volte. Sto dando il 101% per questa squadra sul campo. Quando siamo stati al completo ce la siamo giocata con tutti e l'abbiamo dimostrato sul campo. Io darò il massimo fino al 30 giugno e poi deciderà il presidente".

Cosa ne pensa del derby in finale?
"Meritato, sono due squadre che hanno eliminato Juventus e Inter".


Altre notizie
Domenica 15 dicembre