.

Tarantino a SI: "Fiero del percorso dei ragazzi, Inter grande società. Oaktree? Ecco cosa ci ha detto Marotta"

di Egle Patanè

Semifinale scudetto per l'Inter Primavera di Cristian Chivu che, dopo aver concluso la regular season da capolista, affronta la quinta classificata: il Sassuolo. Prima del fischio d'inizio, il responsabile del settore giovanile, Massimo Tarantino ha presentato la gara a Sportitalia: "Dopo una bellissima regular season abbiamo bisogno di fare questa semifinale cercando di fare bene come abbiamo fatto in tutto il campionato. Siamo fieri del percorso fatto dai ragazzi e oggi siamo qui a giocarci questa semifinale con grande piacere e con l'idea di poter fare bene".

Bilancio sulla stagione del settore giovanile dell'Inter:
"Sono contento per il lavoro che siamo riusciti a fare. Sono contento dell'ambiente, di tutto il supporto avuto in questo mio primo anno. L’Inter è una grande azienda e mi ha messo nelle condizioni migliori di poter lavorare e i risultati degli ultimi anni dimostrano che c'è una base importante. Ci siamo sfidati sulla parte sportiva e direi che tutte le squadre hanno risposto bene e siamo qui a giocarcela".

Ha pensato alle strategie con la nuova proprietà?
"Noi adesso dobbiamo ancora finire la stagione e al momento siamo concentrati su questo. Marotta in questi giorni si è espresso a proposito del cambio di proprietà, ci ha rassicurati. Ci ha detto di continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto, di finire bene questa stagione e programmare al meglio l'altra. Per il resto credo che non ci siano grandi parole da dire".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Altre notizie