Tévez-PSG, le parti sono lontane. Ma l'Inter...
Arriverà giovedì il contatto tra il Paris Saint-Germain e Kia Joorabchian, agente di Carlos Tévez. Come riferisce Sky, l'operazione è assolutamente lontana dalla conclusione a dispetto di quanto dichiarano in Francia e giovedì sarà solo un contatto iniziale ma comunque importante tra le parti.
In questo incontro, Joorabchian chiederà 10 milioni all'anno, lo stipendio che percepisce al City. Il PSG però è fermo: non vuole dare più di 6 milioni al giocatore, ovvero la cifra con cui si era accordato con il Milan. E allora la distanza rimane molta tra le due parti. Soltanto dopo si parlerà dell'accordo tra City e PSG, perchè gli sceicchi dei due club sono cugini e si accorderanno della cifra dopo il "sì" di Tevez, se ci sarà. E la cifra potrebbe essere più bassa dei 37 milioni di cui si parlava oggi.
L'interesse dell'Inter su Tevez è sensibilmente diminuito. Ora il viaggio di Branca rilancia le voci su Lucas. La trattativa Inter-Tevez è nata da una telefonata natalizia tra Moratti e Mancini, potrebbe essere stata davvero una grande operazione di disturbo.