Trevisani: "Scudetto o Champions? Ragionando così, non ci sarebbero Triplete. Juve? A -8 dalla vetta..."
Nella corsa scudetto non va esclusa la Juventus. Ne è convinto Riccardo Trevisani, che parla a Pressing della risalita dei bianconeri. "La Juve ha sempre un tempo buono, stavolta a Cagliari è stato il primo e non il secondo, ma è giustificata dall'impegno di Champions", afferma il giornalista".
"La classifica - prosegue - è incredibile rispetto a quattro settimane fa. E' a otto punti dal primo posto, ancora con diverse ambizioni di poter arrivare quarta e poi chissà. Se le altre vanno piano e magari la Juve corre, quale scenario puoi precludere? Anche se le prestazioni sono state migliori a gennaio quando si facevano meno punti".
Parlando dell'Inter, per Trevisani non ha senso puntare su un solo obiettivo tra campionato e Champions."Non esisterebbero i triplete, le grandi squadre vanno in fondo. L'Inter sta facendo cose molto importanti. A volte la vediamo giocare meno bene, ma è prima in campionato e avanti nelle due coppe. Mi sembra una cosa normale per una squadra che sa di essere grande e forte, al netto della stanchezza: Calhanoglu non sta bene, Mkhitaryan è irriconoscibile. Ma non è che la butti col Feyenoord per andare sul campionato. Se poi il campionato lo perdi?"