.

TS - Cosa serve, chi arriva e chi parte: la situazione

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport

Cosa serve all'Inter? Tuttosport fa il punto della situazione all'alba del mercato invernale. Ecco necessità, opportunità e possibili addii in casa nerazzurra.
 
COSA SERVE - "Mancini ha bisogno di un verticalizzatore. E poi serve un esterno destro d'attacco: il solo Biabiany non basta, Ljajic e Perisic in quel ruolo sono adattati. Se poi partiranno due terzini, ci sarà bisogno di un difensore di fascia, preferibilmente destro". 
 
CHI PUÒ ARRIVARE - "I giocatori che interessano, costano: vedi i laziali Candreva e Biglia. Per la regia rimane l'idea Pirlo, mentre a destra se sarà impossibile puntare Candreva, occhio ai futuri svincolati Feghouli, Ben Arfa e Lavezzi. In difesa seguiti Sala, Meunier, Van der Wiel, Semedo. Piace Bruno Peres, che costa, Ivanovic per giugno". 
 
CHI PUÒ PARTIRE - "Almeno tre possono partire in prestito (Dodò, Gnoukouri e Manaj), Ranocchia è in bilico fra il prestito al Bologna o la cessione in Inghilterra. Vidic potrebbe rescindere, occhio a Guarin, Juan Jesus, Santon e si decide cosa fare di Montoya".
 
 


Altre notizie
Domenica 15 dicembre