.

TS - Inter, restyling in difesa: mani su De Vrij, filtra fiducia per Asamoah

di Mattia Zangari

A cinque mesi dall'apertura del mercato estivo, l'Inter accelera sui parametri zero, anche in previsione del ritorno in Europa e della compilazione della lista Uefa. Dopo l’offerta recapitata alla Seg, l'agenzia che cura gli interessi di Stefan de Vrij, il ds nerazzurro, Piero Ausilio, è pronto a fare altrettanto con Kwadwo Asamoah che a fine stagione, a meno di ribaltoni a oggi imprevisti, ha deciso di separarsi dalla Juventus.
Secondo quanto scrive stamane Tuttosport, per l’olandese il club di Corso Vittorio Emanuele II messo sul tavolo un contratto da 5 anni, con scadenza 2023, a 4 milioni; per il ghanese, invece, è pronto un triennale a 2.5 milioni più 300mila euro di bonus legati a presenze e risultati (la nostra anticipazione). 
Se su De Vrij la Beneamata si sente saldamente in pole position - spiega il quotidiano torinese - sul fronte Asamoah filtra fiducia, il tutto nonostante l’interessato abbia anche un’altra importante offerta italiana e guardi con interesse a un’esperienza all’estero:


Altre notizie