TS - Reazione Inter: se Icardi resta, via la fascia
Via la fascia dal braccio di Mauro Icardi. È la suggestione lanciata da Tuttosport nella propria edizione odierna. Il quotidiano spiega come la telenovela legata al futuro dell’attaccante dell’Inter sia ancora ben lontana dalla conclusione, visti anche i continui ammiccamenti della moglie-agente Wanda Nara al Napoli e ad Aurelio De Laurentiis.
I tifosi sui social hanno già messo nel mirino sia Maurito che la consorte, accusandoli di comportarsi da mercenari. Il comportamento dell’entourage dell’attaccante non è piaciuto nemmeno alla società: “Wanda ha sbandierato ai quattro venti una promessa fatta al momento del rinnovo nel giugno 2015, quando l'Inter gli alzò l'ingaggio da 800mila euro a 2.6 milioni (più i diritti d'immagine), garantendogli un ulteriore rialzo quando la situazione economica del club si fosse assestata. Nel frattempo all'Inter sono arrivati i ricchi del gruppo Suning, ma i paletti del Fair Play Finanziario sono rimasti, dunque il club non può ancora uscire da certi parametri, compreso il tetto ingaggi. Wanda ha invece schiacciato il piede sull'acceleratore e per arrivare al suo obiettivo, ovvero portare lo stipendio del marito almeno a 4 milioni di base più i diritti d'immagine, ha cominciato a offrire l'attaccante a destra e a manca, trovando particolare sponda nel Napoli, costretto a rispondere alla propria tifoseria dopo l'addio di Higuain”, si legge.
A questo punto ci si aspetta una reazione dal club. la questione legata alla fascia è considerata di primo piano, specialmente dopo aver avuto come capitano personalità del calibro di Javier Zanetti. Possibile un gesto forte, con la revoca della fascia che potrebbe finisce sul braccio di Rodrigo Palacio, Joao Miranda oppure Gary Medel.