.

Urlo Guarin: "Resto qui! Mazzarri? Stupito da..."

di Riccardo Gatto
Fonte: dagli inviati Christian Liotta e Luca Pessina

Intervenuto in mixed zone al termine della partita contro il Vicenza, Fredy Guarin commenta e fa un bilancio della prima parte del ritiro: "Manca tanto alle prime partite, c'è un po' di stanchezza dal punto di vista fisico ma stiamo seguendo e memorizzando le richieste del mister. Questa posizione mi piace, cerco sempre di aiutare la squadra. Stiamo cominciando adesso anche col mister nuovo, ma vogliamo capire la sua mentalità e cercheremo di portare in campo la sua mentalità. L'anno scorso è stato diverso, ho alternato diverse posizioni, ho fatto il trequartista, facendo gol e assist. La mia posizione è giocare a centrocampo, a destra o a sinistra. In difesa devo un po' migliorare, la squadra ha bisogno che tutti difendano. Con questo modulo possiamo ancora migliorare". 

Ma si può colmare il distacco con le altre? "Non lo so, dobbiamo guadagnare tanto per questa squadra che ha un nome importante, e speriamo di avere il tempo per recuperare". 

FcInterNews.it chiede al colombiano cosa lo ha particolarmente colpito di Mazzarri: "Mazzarri è un allenatore con esperienza, mette tanta forza negli allenamenti e questo mi ha stupito. Io resto sicuramente all'Inter, l'ho detto sin da subito. Abbiamo imparato ciò che il mister vuole". 


Altre notizie