.

Vecchi: "Contenti per la finale, la Fiorentina è una big. Chi è qui è da Inter"

di Filippo M. Capra

Parlando a RaiSport dopo la vittoria sul Parma e l'accesso alla finale del Viareggio, il tecnico dell'Inter Primavera Stefano Vecchi ha espresso così la propria soddisfazione.

In finale nonostante le assenze.
"Siamo molto contenti di giocarci questa finale, l'ennesima di questi anni. Sapevamo di venire qui con tante assenze, ma eravamo altrettanto consci della forza del nostro organico. Ora in finale una squadra veramente forte".

Due partite difficili prima di questa.
"Con la Pro non siamo riusciti a raddoppiare. Son tutte partite così, non sempre siamo cinici. Oggi l'abbiamo fatto e abbiamo creato tanto. Il Parma era ben messo in campo".

Ora la Fiorentina.
"La Fiorentina è molto forte, non ha tanti assenti. Noi siamo un'altra squadra che ha grande entusiasmo e vogliamo misurarci con loro".

Spazio ai giovanissimi.
"Abbiamo tanti assenti perché siamo forti e abbiamo molti Nazionali, italiani e stranieri. Chi è dietro se è qui è perché ha delle qualità e ora lo sta dimostrando. Avere l'organico al completo ci avrebbe permesso di svoltare ogni partita. Questi sono giocatori che vedremo sicuramente nella Primavera dell'anno prossimo".

VIDEO - BERGOMI-BERTI, MAGIE AL MEAZZA: 2-0 ALLA FIORENTINA


Altre notizie
Domenica 15 dicembre