.

Vecino: "Fa male, è una brutta sconfitta. Ci sono due partite e ci proveremo fino alla fine"

di Egle Patanè

Un ottimo primo tempo per l'Inter di Antonio Conte che ancora una volta guidata da un ottimo Lautaro Martinez trova il vantaggio e raddoppia con Matias Vecino, ma un Borussia Dortmund rinsavito a dispetto di un'Inter precipitata nella seconda parte di gara spezza il sogno trionfale nerazzurro che avrebbe potuto spianare la strada per la qualificazione. I milanesi cadono per 3-2 al Westfalenstadion. È Matias Vecino a commentare l'amarissima e bruciante sconfitta ai microfoni di Sky Sport. 

È un peccato questo risultato dopo un primo tempo così?
"Fa male sicuramente, è una brutta sconfitta dopo una prima parte in cui siamo andati due gol sopra. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo ed è andata così".

È stato un calo fisico?
"Nel secondo tempo siamo riusciti a tenere meno la palla e fare meno male e ci ha portato a giocare di più nella nostra metà di campo. Loro sono una squadra forte, hanno preso coraggio dopo il primo gol, è stata difficile non riuscivamo a ripartire ed è andata così".

C'è ancora speranza?
"Sì, abbiamo ancora due partite e ce la giocheremo fino alla fine".

Vecino è tornato?
"Ci tenevo molto a fare una buona partita, non ho iniziato bene la stagione, sono il primo ad essere dispiaciuto. Cerco sempre di giocare al massimo e farmi trovare pronto. Spero che le cose migliorano, sta a me migliorare e farmi trovare pronto". 


Altre notizie