.

Ventola: "Chivu sta facendo un gran lavoro, sta valorizzando tutti. Alla sfida col Napoli l'Inter arriva meglio"

di Milano Redazione FcInterNews.it

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, Nicola Ventola ha commentato il momento azzurro dopo il 6-2 di Eindhoven: "Della partita contro il PSV salvo i primi 30 minuti: atteggiamento e voglia di tirare in porta. Poi è arrivata una brutta sconfitta ed è normale che alla supersfida con l’Inter i nerazzurri ci arrivino meglio".

Nonostante ciò, Ventola crede nella reazione: “Conosco Conte: vedremo un Napoli agguerrito”.

Sulle assenze: “Lobotka è fondamentale e pesa, ma quella di Hojlund è ancora più pesante: manca la sua qualità, l’attacco alla profondità. Secondo me è mancato tanto al Napoli”.

Infine un elogio al lavoro di Cristian Chivu: “Chivu sta facendo un grande lavoro. Con Inzaghi c’erano titolari fissi e gli altri un po’ meno considerati, oggi invece riesce ad accontentare tutti e il gruppo gira meglio”.


Altre notizie