.

Vidal in conferenza: "Contento di essere qui, ho voglia di vincere. Pochi gol? Metto sempre davanti la squadra"

di Stefano Bertocchi
Fonte: Inter.it

Tocca ad Arturo Vidal sedersi al fianco di Antonio Conte per la conferenza stampa pre-Champions League. Il centrocampista cileno interviene nella sala stampa dell'Alfredo Di Stefano Stadium per inquadrare la delicata sfida di domani contro il Real Madrid

Nella prima tua esperienza italiana hai segnato molto. Quest’anno sei in una posizione un po’ diversa, come ti trovi? Pensi di riuscire a segnare altrettanto?
"Sono contento di essere qui e di fare quello che mi chiede il mister. Si prima facevo tanti gol, adesso devo dare il massimo, fare quello che chiede il mister mettendo sempre davanti la squadra".

Che ricordi hai delle ultime occasioni in cui hai sfidato il Real Madrid con il Bayern Monaco?
"Ero molto arrabbiato perché se fossimo andati vanto avremmo anche potuto vincere la Champions ma domani è un’altra partita, una sfida in cui dobbiamo dare il massimo. Ho tanta voglia di vincere e possiamo lottare per farlo".

Zidane ha parlato della partita come una finale come la vivi?
"Per noi che sia Campionato o Champions tutte le partite sono come una finale. Domani sarà una gara molto intensa, è sempre bello incontrare una squadra forte come il Real Madrid ma per noi tutte le sfide sono come una finale. È una bella partita, contro una squadra che ho affrontato diverse volte, dobbiamo dare il massimo".

VIDEO - VERSO REAL-INTER, QUANDO BAGGIO SI PRESE IL MEAZZA CON UNA DOPPIETTA


Altre notizie