Vidal: "Voglio continuare a essere importante al Barcellona. Ma vivo il futuro giorno per giorno"
"Quando giochi nel Barcellona, la gente vuole che tu vinca dei titoli. Abbiamo lavorato molto poco con Setien, il cambio di panchina è stato brusco (a gennaio l'addio di Valverde ndr), quindi decideremo il futuro solo a fine stagione". Lo ha detto Arturo Vidal, centrocampista dei blaugrana molto apprezzato dall'Inter di Antonio Conte, parlando in esclusiva con Win Sport Tv. Una chiacchierata a distanza, via web, nella quale il cileno ha ribadito un concetto relativo al suo futuro: "Voglio continuare ad essere importante al Barcellona".
Stuzzicato dai colleghi colombiani sulla possibilità di vederlo nel loro campionato, Vidal è andato in dribbling: "Mi piace il futbol colombiano, sarebbe spettacolare. Ma ora ho 33 anni, vivo la carriera giorno per giorno. Giocare in qualche squadra di Calì sarebbe molto bello".
Si parla, infine, del nono titolo consecutivo messo in bacheca dalla Juve: "Quello che sta facendo è spettacolare, ha segnato un'era", chiosa Vidal, a proposito dei campioni d'Italia con cui ha vinto i primi 4 scudetti della lunga serie.
VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - KEVIN ZEFI, UN 15ENNE PRODIGIO NEL MIRINO DELL'INTER