VIDEO - Toldo: "Inter, ecco cos'è cambiato. Handa sottovalutato, da tanto meritava la fascia"
Fonte: Dall'inviata - Egle Patanè
"Sono solo 5 giornate, quindi calma”. Francesco Toldo, arrivato al Milano Calcio City, viene fermato dai cronisti per parlare del momento d'oro dell'Inter attuale. “L'allenatore ha tutto per far bene e continuare dopo questo bell'inizio. I nuovi acquisti? Evito i giudizi personali perché sono stati tutti azzeccati, non c'è uno che superi gli altri. Poi è chiaro che la capacità che ha Sensi di far girare la squadra è notevole. Ma non c'è da fare paragoni, ognuno ha la sua personalità ed è divertente vederli giocare".
Cosa è cambiato rispetto agli anni precedenti?
"È cambiato che c'è stato più tempo per programmare, più risorse per farlo e ci sono gli uomini giusti. Hai detto nulla...".
Scudetto possibile?
"Abbiamo appena iniziato, è una domanda fuori tempo”.
FcIN - Handanovic ha eguagliato Julio Cesar con 300 presenze in nerazzurro. E finora in campionato ha subito un solo gol: statistica pazzesca.
"Io lo dico da 7 anni, anche quando l'Inter non era in vetta alla classifica: Handanovic spesso è stato sottovalutato. Giusta dargli la fascia di capitano: non per demerito di altri, ma per merito suo. E avrebbero dovuto dargliela prima. Un ragazzo con tanta qualità".