.

Viviano scalpita: "Non vedo l'ora di rientrare"

di Guglielmo Cannavale

Emiliano Viviano sta lavorando in silenzio da alcuni mesi per recuperare dall'infortunio. Oggi il portiere ha parlato tramite il suo sito ufficiale, spiegando come sta vivendo la sua lontananza dal campo: "Stiamo entrando nel clou della stagione e non vedo l’ora di rientrare, stare fuori e vedere i miei compagni dell’Inter e quelli in Nazionale soffrire e vincere non è facile ma ce la sto mettendo tutta".

Viviano sta lavorando duramente e tra poco farà una visita di controllo importante per il suo recupero: "Sto sudando in palestra, faccio doppio allenamento tutti i giorni e arrivo a casa alla sera distrutto; ma sono concentrato, carico e ce la sto mettendo tutta. La riabilitazione procede molto bene e tra qualche settimana avrò un’altra importante visita di controllo… non si molla niente!".

Prima dell'infortunio, Viviano era un giocatore importante anche in Nazionale. Grazie a Prandelli era diventato il vice-Buffon ed era entrato in pianta stabile tra i convocati. L'Italia si è qualificata agli Europei e Viviano ci tiene a congratularsi: "Dopo la vittoria di ieri sera, ci tengo a fare i complimenti a Mister Prandelli e a tutti i miei compagni azzurri per la cavalcata che ci ha portato ad Euro 2012".


Altre notizie