Wesley Sneijder ci crede: "Concentrati e convinti"
Fonte: inter.it
Arrivano le prime parole da Monaco. In conferenza stampa ha parlato Wesley Sneijder, ecco l'estratto di inter.it.
"Per vincere bisogna segnare, ma è una sfida su 180 minuti, abbiamo perso i primi novanta, ma domani sera possiamo vincere noi. Questa è una gara di Champions sui più alti livelli, di quelle che offrono emozioni fortissime, siamo tutti concentrati e convinti".
Può pesare sugli avversari il fatto di sapere che Van Gaal non sarà più l'allenatore a giugno? "Sono concentrato sull'Inter".
Scudetto ancora aperto? "Ripeto: Ora siamo concentrati sul Bayern Monaco, pensiamo che sia possibile recuperare la sconfitta dell'andata e qualificarci. Poi penseremo al campionato e al Milan".
Poi il numero 10 ha prlato anche a SkySport con Massimiliano Nebuloni. "C'è fiducia, anche perché in casa abbiamo giocato bene e potevamo fare 3 o 4 gol. Io il più temuto? Siamo una squadra e giochiamo sempre da squadra, non dipendiamo da uno solo. Siamo fiduciosi perché all'andata abbiamo giocato bene. Sarà difficile, ma siamo fiduciosi. Abbiamo l'obiettivo di segnare. Loro sono in vantaggio, le percentuali non contano, dobbiamo segnare e vincere. Ci crediamo.
Hanno giocatori con tanta qualità che sono importanti per loro, ma noi pensiamo solo a noi stessi. Robben? Io sono più forte", scherza Sneijder, che poi agigunge sulla squalifica di Ibrahimovic: "Non so se è un vantaggio per noi la sua assenza: adesso pensiamo solo alla Champions. Al campionato ci penseremo dopo".