Zanetti a FcIN: "Società contestata? Vi spiego..."
Intervenuto in zona mista - con FcInterNews presente - Javier Zanetti parla della sfortunata stagione della squadra nerazzurra: "Purtroppo una stagione non all'altezza dell'Inter, questa sera volevamo guadagnare la finale. Non è stato così. Abbiamo dimostrato di provarci fino all'ultimo".
Domanda di FcInterNews: che idea ti sei fatto della contestazione alla società? Puoi diventare in futuro la voce dell'Inter?
"Io credo che la società è composta da uomini che amano l'Inter. Questa stagione faranno tutte le valutazioni per far sì che l'Inter sia ancora più forte".
Perché non abbiamo reagito alla sfortuna?
"Sì nel primo tempo abbiamo disputato un'ottima partita fino al loro pari. Poi è venuta fuori la Roma, una grande squadra ma noi usciamo a testa alta".
Contestata la società, ma non i giocatori
"Credo che i tifosi abbiano capito il nsotro impegno. Ma noi siamo tutti una sola cosa, per vincere qualcosa dobbiamo essere tutti uniti come è stato in passata".
Come si conclude una stagione così?
"Speriamo di finire e fare più punti possibile. Dopo questa stagione faremo tutte le valutazioni per far sì che l'Inter torni più in alto possibile".