.

Zanetti: "Baggio, Sheva, Giggs... aspetto tante star"

di Francesco Fontana
Fonte: InterChannel

Il vicepresidente nerazzurro Javier Adelmar Zanetti ha presentato l'evento che lo vedrà assoluto protagonista il prossimo 4 maggio allo stadio 'Giuseppe Meazza', quando in scena lo 'Zanetti & Friends Match for EXPO Milano 2015'.

Lo stesso ex capitano interista, parlando a InterChannel, ha svelato alcuni dettagli, anticipando i nomi di una parte dei campioni che prenderanno parte a questa grande partita: "Sarà bello tornare a giocare e poter abbracciare nuovamente i miei tifosi. Mi auguro che l'evento sia un successo. Ho parlato con tanti, come Zamorano, Zenga, Baggio, ho mandato un messaggio a Del Piero, Maldini, Baresi, Puyol, Giggs, Sheva... non so se tutti saranno presenti, ma lo spero tanto".

JZ prosegue parlando di Milano, la città che ormai fa parte di lui: "È una città che mi affascina, conosco tantissimi volti e tantissime persone. La cosa importante è che Expo sia un grandissimo evento, in modo tale che tutti, una volta concluso, possano parlare benissimo di Milano. Cantare 'Oh mia bela Madunina'? No, è ancora presto, ma prometto che lo farò (ride, ndr)".


Altre notizie