Zanetti: "Felice per Diego. La Champions è strana..."
E' soddisfatto Javier Zanetti. Il capitano commenta così la vittoria sul Lille ai microfoni Rai: "E' stata una vittoria importante perché abbiamo affrontato la gara nella maniera giusta. Vittoria meritata, sono felicissimo per Diego perché capitano questi momenti e aveva bisogno di sbloccarsi. Gli voglio bene come un fratello, il gol è importante per lui come per me. Credo che nel calcio capitino i momenti di difficoltà, credo sempre nel lavoro, la squadra si impegna, lavora tantissimo, e anche se siamo messi male dobbiamo pensare alla gara col Genoa. Poi ci sarà la sosta, alla fine di tutto faremo i conti. Non dobbiamo mollare, dobbiamo rimediare in campionato anche se sappiamo che ci sono le difficoltà. Ma l'Inter è sempre uscita da queste situazioni". Chiusura su Cassano. "Ho mandato un sms a Cassano e spero di rivederlo il prima possibile e che si riprenda".
Poi, a InterChannel, il Capitano conferma le belle parole di stima per Milito: "E' come se avessi fatto io un gol. Purtoppo gli attaccanti hanno questi periodi. Diego si sacrifica tanto e meritava questo gol, per la tranquillità. Voglio ringraziare il pubblico che l'ha sostentuto in questo momento di difficoltà".
Era importante vincere questa sera per la classifica e per una risposta dopo la Juve. Ora speriamo di risalire anche in campionato. Che competizione è questa Champions? Tutte le big stanno viaggiando forte: Real, City, Bayern United, Barça. Noi ci crediamo: prima bisogna migliorare, ma se vinci tutto è più facile. La Champions è strana e bisogna vedere il momento di forma a febbraio. Le critiche? E' molto facile criticare quando si perde. Io credo nel lavoro che paga sempre".
Infine su Samuel: "Sappiamo il suo valore: lui è molto importante per noi".