.

Zanetti: "Kovacic, l'Inter ci punta. Shaq top, Palacio..."

di Daniele Alfieri

Parla anche ai microfoni di Gazzetta Tv Javier Zanetti, spiegando i motivi che stanno contribuendo al momento positivo dell'Inter: "È dovuto soprattutto ai risultati positivi di queste ultime partite, all'autostima e alla fiducia che i ragazzi stanno avendo in quest'ultimo periodo. È frutto di tutto un grande lavoro fatto con Roberto Mancini. La forza del tecnico? Le idee chiare, vuole costruire un gruppo che torni ad essere protagonista".

Una domanda sull'innesto di Shaqiri: "È molto importante - afferma l'argentino -, uno di quei giocatori che possono inventare la giocata. Credo che per questa squadra sia un giocatore dalle grandi qualità. Kovacic? Deve avere fiducia in sé stesso, perché credo che la società punti tantissimo su di lui nel presente e per il futuro. Sta avendo poco spazio, ma sono fiducioso e credo che ci darà una grossa mano".

Si parla anche della rinascita di Palacio: "Con la caviglia in quelle condizioni sta facendo un grandissimo sforzo per rendersi utile". Chiusura sul ritorno di Europa League con il Celtic: "Non ci dobbiamo fidare del 3-3. Tre gol fuori casa sono stati un segnale molto importante, ma sappiamo che la prossima settimana ci aspetta un impegno molto difficile, però ci sono i presupposti per arrivare alla qualificazione". 


Altre notizie