Zanetti: "L'Inter merita di essere qui. Non sarà facile, ma può succedere di tutto. Per Lautaro può essere l'anno perfetto"
Dopo Lautaro, spazio anche al vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ai microfoni di SportsCenter AM, dove l'ex capitano dell'Inter, nonché ultimo ad aver sollevato la Coppa dalle grandi orecchie, a proposito del sopraccitato connazionale dice: "Questa finale arriva in un momento ideale, perché alla fine abbiamo vinto la Coppa Italia con lui protagonista e ora ha la possibilità di giocare questa finale e chiudere un anno incredibile. Dopo il Mondiale e tutto quello che ha vinto, credo che sarebbe il finale perfetto per la sua carriera. Giocare una finale è un sogno, penso che il percorso che ha fatto l'Inter sia stato importante, perché in la fase a gironi avevamo Barcellona e Bayern e siamo riusciti a passarla, poi con Porto, Benfica e Milan meritavamo di essere in questa finale" aggiunge prima di dirsi "tranquillo perché sono già arrivati a questo punto importante. Mentre la finale bisogna giocarsela e divertirsi perché è una partita può succedere di tutto".
Sul Manchester City, favorito della gara:
"Come società è importante per il percorso che abbiamo intrapreso. Raggiungere la finale è già un grande traguardo. Penso che il favoritismo del City sia comprensibile, perché è una grande squadra hanno un grande allenatore e giocatori importanti. Non sarà una finale facile, sarà molto difficile, ma sappiamo che in 90 o 120 minuti o rigori può succedere di tutto nel calcio, quindi speriamo che sia un grande gioco".