.

Zanetti: "Lautaro dalla panchina? Lui e Alvarez due grandi attaccanti, l'importante è che siano stati entrambi decisivi"

di Mattia Zangari

Opinionista d'eccezione per TUDN in occasione della Copa America 2024, Javier Zanetti ha commentato così l'esordio vincente della sua Argentina, capace di battere non senza fatica il Canada 2-0: "E' stata dura, il Canada è una grande squadra ma l'Argentina ha giocatori di personalità che sanno risolverti le cose. Il futuro è molto importante per questa selezione - il parere di Pupi -. L'Argentina quando ha una chance la sfrutta. Ma il Canada ha insistito, pressando e obbligandoci all'errore e andando vicino al pari. Poi sul 2-0 di Lautaro è finita la partita. E' importante iniziare un torneo così vincendo, e lo abbiamo fatto".

Il vice presidente dell'Inter, infine, spiega la decisione di Lionel Scaloni di far partire Julian Alvarez tra i titolari, per poi inserire Lautaro al 76' al suo posto: "Sono due grandi attaccanti, il ct ha scelto Alvarez perché aiuta molto bene in fase difensiva. Entrambi hanno fatto due gol fondamentali, quella è la cosa importante". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Show Player
Altre notizie