.

Zanetti: "Ora miglioriamo anche in Europa League. Felice di Ranocchia"

di Domenico Fabbricini
Fonte: Sky

Javier Zanetti in collegamento da Praga nel prepartita ha analizzato l'attuale momento dell'Inter: "In campionato ci siamo riscaldati, stiamo migliorando, ora ci dovremo riscaldare in Europa League. Nella prima partita non abbiamo fatto bene ne siamo consapevoli, anche lo Sparta viene da una sconfitta, sarà fondamentale vincere per entrambe. Speriamo che stasera i nostri ragazzi capiscano che hanno qualità importanti, possono aiutare la squadra a fare bene".

Zanetti approfitta per fare gli auguri a Shevchenko e Berlusconi per il loro compleanno. "Con Sheva tante volte ci siamo incontrati sui campi, Berlusconi ha fatto tanto per il calcio italiano, approfitto per fare gli auguri a entrambi".

Su Ranocchia: "Sono contento per come sta migliorando, domenica meritava di fare gol, si impegna tanto, il mister ha fiducia in lui e Andrea con questo atteggiamento potrà contribuire con gli altri ragazzi a fare una grande stagione.

Chiusura sui giovani del vivaio in rampa di lancio: "Siamo contenti per Gnoukouri perché domenica è entrato in una partita difficile dimostrando personalità, ci sono presupposti per vederlo ancora in campo e magari determinante. Lavoriamo tanto al settore giovanile che sta facendo molto bene, abbiamo anche Zonta in panchina che può darci una mano e speriamo che tanti altri in futuro possano arrivare in prima squadra, d'accordo con De Boer".


Show Player
Altre notizie