Zanetti: "Vicino al Madrid tante volte: con Perez..."
Fonte: SkySport24
Nuove dichiarazioni del vice-presidente nerazzurro Javier Adelmar Zanetti, che nel corso di un'intervista concessa a SkySport ripercorre alcune tappe della sua grande carriera, compresa quella relativa al possibile approdo al Real Madrid.
Le parole di JZ4: "Sono stato vicino ai Blancos tante volte, ma ho sempre scelto con il cuore. Anche la mia famiglia si è sempre trovata benissimo a Milano e io ho sempre amato l'Inter. Recentemente, nel corso della tournée in Cina, quando abbiamo pranzato con il Real Madrid il presidente Florentino Perez mi ha ricordato che avrei dovuto cambiare squadra per andare al Madrid (ride, ndr)".
Durante la stagione del Triplete, grande importanza l'ha avuta sicuramente quella sfida tra Roma e Sampdoria: "La guardammo a casa di Diego (Milito, ndr). Lui teneva in braccio sua figlia, e il Doria segnò il gol del pareggio. Poi anche quello del vantaggio. Sua moglie gli disse che avrebbe preso lei in braccio la bambina, ma Diego si oppose perché le cose stavano andando benissimo così (ride, ndr)".