.

Zanetti: "Vogliamo il Mondiale. Benitez..."

di Alessandro Cavasinni

L'occasione per parlare è stata quella dell'ennesima iniziativa di beneficenza della Fondazione Pupi. Javier Zanetti non si è sottratto alle domande dei cronisti presenti e ha commentato così il giorno dopo la vittoria sul Twente.

"Abbiamo tutti un grande apprezzamento per Benitez. Non abbiamo mai pensato che lui fosse in discussione. Siamo contentissmi di aver vinto, anche per il nsotro allenatore che era in difficoltà. Anno difficile? Me le aspettavo le difficoltà dopo una stagione in cui avevamo dato tutto con Mourinho. Ma ribadisco che non è mai bello fare paragoni".

Anche perché, finora, Benitez non ha praticamente mai potuto mettere in pratica la sua idea di Inter: "Finora siamo stati sfortunati per i troppi infortuni. Adesso, però, siamo qualificati agli ottavi di Champions e in campionato non dobbiamo pensare al Milan: dovremo solo fare il nostro lavoro e cercare di ripartire fin da domenica contro il Parma. Poi il nostro obiettivo sarà quello di vincere il Mondiale per Club e ci prepareremo al meglio per coronare una stagione da sogno".

Su Eto'o e il suo 'colpo di testa': "Ci ho parlato e si è scusato. E' stato un momento di difficoltà, sa di aver sbagliato, ma noi lo aspettiamo più forte di prima".


Altre notizie